Cthulhu

Domande da principianti

« Older   Newer »
  Share  
Chandelier
view post Posted on 20/3/2013, 21:35 by: Chandelier




Duuunque. Vediamo. Per i fattori di Timing (Ovvero, quando si possono attivare cose, meglio attendere Carioz, che se ne intende più di me. Per le altre cose, dovrei essere in grado di darti una mano io :P

2) Per poter rialzare un personaggio impegnato nella storia devi vincere la sfida di :(A): . Puoi anche vincere la storia, ma se è l'avversario a vincere :(A): è lui a far tornare pronto un personaggio.

3) Non mi risulta nessun'evento Shub chiamato Vendetta. O.o Qual'è il titolo inglese?

4)Anche qui, di Avatar di Nyarlathotep ce ne sono un secchio e una sporta, servirebbe una precisazione. Detto questo, se sulla carta c'è scritto "Se c'è almeno un Avatar di Nyarlathotep in gioco", si attiva a prescindere da chi controlli l'avatar. Basta che ce ne sia uno in gioco. E Avatar di Nyarlathotep è un tratto, puoi avere quanti personaggi vuoi in gioco con questo tratto, anche di fazioni diverse. Ovviamente la reola dell'unicità si conta sempre.

5) Gli amplificatori di icone impongono un ulteriore confronto che si esegue dopo gli altri eventuali confronti dello stesso tipo. Ad esempio, se un personaggio ha " :(investigation): " in più, nella storia in cui è committato si risolveranno, nell'ordine: :(T): :(C): :(A): :(I): :(I): e poi Skill.
mlfw3679
 
Top
64 replies since 20/3/2013, 19:29   773 views
  Share