Cthulhu

Domande da principianti

« Older   Newer »
  Share  
Wilmarth
view post Posted on 20/3/2013, 19:29 by: Wilmarth




Volevo chiedere a tutte le Bestie Lunari del forum alcune delucidazioni da principiante ovviamente, ma non é detto che anch'io tra un migliaio di anni (tanto col passare di strani eoni anche la morte...) possa comprendere appieno tutti i meccanismi e le regole che comportano certe carte.

1) Un Interruzione può essere giocata dall'avversario dopo che io ho giocato la mia Interruzione?

2) Dopo aver risolto il confronto :(A): e perso ma vinco la carta storia il mio personaggio torna pronto oppure esaurito?

3) Se ho un personaggio senza resistenza e subisco un attacco, giocando l'evento Vendetta :(shub): muoio prima di ferire l'avversario oppure cancello l'attacco subito e ferisco l'avversario?

4) L'Avatar di Nyarlatotep: se lo metto in gioco tra i miei personaggi anche quelli avversari ne traggono i benefici?oppure l'avversario deve giocarne uno suo per avere i bonus? Possono esserci in gioco 2 avatar di N. se sono diversi anche come fazione?

5) Gli amplificatori d'icone come si calcolano :wacko: ? impongono un ulteriore confronto?

grazie
 
Top
64 replies since 20/3/2013, 19:29   773 views
  Share