Cthulhu

The Key and the Gate

« Older   Newer »
  Share  
Venenos
view post Posted on 8/2/2013, 11:22




Intrigante il Festival, da questa carta sono sicuro usciranno combo interessanti, soprattutto con i mazzi multifazione.

Per quanto riguarda Claude Owen, il fatto che alla fine della fase la carta ritorni sotto il controllo del proprietario, sottintende il ritorno nella discard pile oppure rimane in gioco?
 
Top
Chandelier
view post Posted on 8/2/2013, 12:24




Il Festival...

Festival...

Festival!
mlfw4348

Mi piace eccome.

Per Owen, scritta così com'è, direi che rimane in gioco e torna sotto il controllo del proprietario.
mlfw8249
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 13:53
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Molto interessate la carta rossa. Quella viola la trovo carina, il problema è spendere 3 per attivare il suo effetto che comunque è potente.
 
Top
Emperor's chosen
view post Posted on 1/4/2013, 12:20




non e' ancora uscito vero? XD
 
Top
Venenos
view post Posted on 2/4/2013, 20:43




Non ancora...
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 3/4/2013, 18:47




Qualche altra carta dal set, stavolta con uno sguardo al nuovo (vecchio) sottotipo Yithian, di seguito poi l'articolo in cui Damon Stone spiega alcune cose su questi simpatici...ehmmm...cosi ! ^_^ ^_^ ^_^

scholar-from-yith
studying-the-void
yithian-scout

www.fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=4038

Personaggi :(yog): con la lente...dove andremo a finire di questo passo!!! :D
 
Top
Venenos
view post Posted on 4/4/2013, 08:57




Bramo il possesso di questa uscita, e anche delle prossime...
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 2/5/2013, 19:11




Qualche altra carta dall'espansione, questa volta dedicata alla nuova dinamica Fated.

jeanne-dyssieur-piriou-louis

andrew-chapmannepenthe

Pare tutto molto interessante! Qui trovate l'articolo sul sito FFG : www.fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=4106

Francamente non ho capito la combine tra Andrew Chapman e Wilbur Whateley...qualcuno me la spiega meglio? :)
 
Top
Chandelier
view post Posted on 3/5/2013, 08:52




La risposta alla tua domanda è un paragrafo più su nell'articolo della FFG :P

CITAZIONE
Whateley’s Diary (Dunwich Denizens, 77) can transfer the success tokens you place on your Fated characters to cards where they are more useful.

Quindi, a quanto pare, se hai dei success tokens su Andrew Chapman, puoi usare il potere del libro per spostarli su Wilbur Whateley, potenzialmente trasformandolo in una storia vinta. Ma mi sembra una "combo" decisamente poco remunerativa, visti i costi degli effetti.
mlfw2481
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 3/5/2013, 15:53




CITAZIONE (Chandelier @ 3/5/2013, 09:52) 
La risposta alla tua domanda è un paragrafo più su nell'articolo della FFG :P

CITAZIONE
Whateley’s Diary (Dunwich Denizens, 77) can transfer the success tokens you place on your Fated characters to cards where they are more useful.

Quindi, a quanto pare, se hai dei success tokens su Andrew Chapman, puoi usare il potere del libro per spostarli su Wilbur Whateley, potenzialmente trasformandolo in una storia vinta. Ma mi sembra una "combo" decisamente poco remunerativa, visti i costi degli effetti.
mlfw2481

Grazie Chandelier, non avevo letto tutto l'articolo! Cmq troppo complicata (e costosa) come combo ! -_-
 
Top
view post Posted on 3/5/2013, 21:16
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


ma mi ricordo male o il diario di whately ridistribuisce i segnalini solo sulle storie dal lato del controllore?
e in una faq mi sembrava avessero specificato che non si possono spostare segnalini da supporto e/o personaggi sulle storie, quindi o mi sono perso qualche chiarimento o devono spiegare meglio come funziona quanto scritto sull'articolo della ffg. :huh:
 
Top
Chandelier
view post Posted on 4/5/2013, 00:21




Da quel che mi è dato di capire con la nuova traduzione/con il nuovo wording, il diario di Whateley sposta i segnalini vittoria "Dal tuo lato delle storie". Viste le faq che dicono che non si possono spostare segnalini vittoria da una carta a una carta di un'altro tipo, tecnicamente con il diario ora si possono spostare segnalini da un personaggio a un'altro personaggio, o da un supporto a un'altro supporto (Da qui la seconda combo dell'articolo, spostandoli da Nepenthe a Pagan Hall.)

Oppure, il tipo che ha scritto quell'articolo ha sbattuto forte forte la testa sulla scrivania prima di mettersi al pc, non saprei.

mlfw3679
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 11/5/2013, 15:38




L'espansione è finalmente disponibile! L'annuncio della FFG (www.fantasyflightgames.com/edge_news.asp?eidn=4131) ci mostra qualche altra nuova carta ed un'idea di mazzo per una migrazione interstellare dei simpatici Yithians! Che ne pensate?

interstellar-migrationdisplaced

lost-city-of-pnakotusfrozen-time
 
Top
27 replies since 11/12/2012, 16:17   568 views
  Share