Cthulhu

The Claret Knight, Immune a se stesso...

« Older   Newer »
  Share  
Chandelier
view post Posted on 2/3/2013, 13:28




Da nuove FAQ 3.0 "A character can never be immune to its own effects."
Direi che il dubbio è risolto.
mlfw3679
 
Top
Venenos
view post Posted on 20/4/2014, 08:07




Giocando una partita è nato un contenzioso:

Se allego il Book of Iod al Claret questo funziona? Secondo me si, il triggered effect lo attiva il libro su se stesso, secondo il mio avversario no...

Che dite?
 
Top
Chandelier
view post Posted on 20/4/2014, 14:51




L'attaccare il Book of Iod non è un effetto Triggered, quindi non dovrebbe dare problemi.

L'effetto triggered del Book of Iod non cerca di bersagliare il Claret Knight, quindi non dovrebbe dare problemi.

Leggendo letteralmente il wording delle due carte, puoi tranquillamente attaccare il Book of Iod al Claret Knight, e usarlo senza problemi.
 
Top
view post Posted on 20/4/2014, 14:57
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


L'unico effetto di "book of Iob" che si rivolge al personaggio è: <<attach to a character you control>>. Tale affermazione non è un "Action" quindi si deduce che può essere attaccato al "Claret".
Tale supporto inoltre ha un effetto ma che non bersaglia il Claret, bensì permette di effettuare un Action che bersaglia il controllore del libro. Quindi è logico pensare che l'"action" del "book of Iob" sia valido perché non bersaglia il cavaliere, come ha già detto Zoog.
 
Top
Venenos
view post Posted on 20/4/2014, 20:05




Grazie Zoog, grazie Mastergame82, era quello che pensavo pure io, adesso ho delle conferme!
 
Top
19 replies since 17/11/2012, 12:12   307 views
  Share