Cthulhu

The Claret Knight, Immune a se stesso...

« Older   Newer »
  Share  
Venenos
view post Posted on 17/11/2012, 19:02 by: Venenos




CITAZIONE (Chandelier @ 17/11/2012, 17:08) 
La Seconda abilità del Claret Knight è una response, non un'action. Comunque non credo cambi molto a livello di immunità. Bisogna vedere come è da intendere il testo. "Ready the Claret Knight" è un'effetto che bersaglia, visto che viene da sè stesso?

Una soluzione abbastanza semplice sarebbe faqqarla per renderla passiva, visto che l'immunità con si attiva con le passive.

Per la Many Angled Thing, che bersaglia "Ogni avversario", sono d'accordo. Se il Claret è 'unico personaggio in gioco, Kaputt :P

Il discorso del Khopesh è un pò diverso. A rigor di logica (la mia, almeno), un Claret Knight con un Khopesh equipaggiato si prende le ferite "di ritorno" della spada, perché questa non targhetta un personaggio specifico, ma piuttosto ha effetto su un gruppo di personaggi. Nello specifico, sul gruppo di personaggi a cui è attaccato il khopesh. Più nello specifico, un solo personaggio, il Claret Knight in questione. "That Character and attached character" non bersaglia il personaggio a cui è attaccato il Khopesh, e l'immunità specifica che rende solo immuni "Agli effetti che bersagliano"

D'accordo con te su tutta la linea...

L'abilita del Cavaliere è una "Response" non un "Action" come erroneamente ho scritto, ma non cambia niente, sempre di triggered effect si tratta...
 
Top
19 replies since 17/11/2012, 12:12   307 views
  Share