Cthulhu

Torneo di San Patrizio, o quasi

« Older   Newer »
  Share  
icon6  view post Posted on 10/2/2012, 14:16
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Per festeggiare il vero significato di San Patrizio ovvero la nascita di :(cthu): Cthulhu* :(cthu): è stato inddeto un torneo Domenica 18/3/2012 presso la Dragon distribuzioni di Bologna, il negozio è sito in Via del Borgo di San Pietro 99.

L'inizio delle ostilità è previsto per le 11 circa.

Il costo di iscrizioni è 5 euri che potranno essere reinvestiti in prodotti nella medesima ludoteca, il propietario visto l'anticipo ci ha chiesto se abbiamo richieste specifiche per quanto riguarda i premi per cui potremmo avere, in base al numero dei partecipanti, un premio da scegliere.

Aspetto le conferme, suvvia non fate i timidi, aggiornerò la lista dei partecipanti nel primo post.

PARTECIPANTI (6)
Randalf Morn
Henry Armitage
Ice1
Sadric
Locustamadre
Mastergame82


Con un ritardo pari a quello del Titanic che ci sta mettendo un attimino troppo ad approdare in America vi comunico la classfica del torneo e la composizione delle fazioni dei mazzi partecipanti, pregherei chi di dovere di commentare le scelte delle strategie. Per la serie ho usato le rimozioni di :(cthu): perchè mi piace il verde e cosi via :ph34r:.

Primo Classificato, overall champion, Ice1 con un bel totale di 15pt con uno :(cthu): :(yog): ed a memoria ricordo anche la presenza nel mazzo di Ciccio Pasticcio**. Una delle partite più lunghe e con più cuccioli oscuri schierati mai viste nella storia dell'LCG.
Frase partita: "1000 cuccioli oscuri in campo uno va nel cimitero e ne rimasero 999...."

Secondo Classificato, il sommo, Sadric con 12pt ed un mazzo :(shub): :(synd):. Partita veloce e batosta sonora.
Frase partita: "mah, mah, già fatto?"

Terzo Classificato, perchè io sono una signora, Locustamadre, 9pt per lei e come si suol dire al barista di fiducia: il solito Frank...mono :(hast):. Anche con my fair lady ho perso di misura... 150metri!
Frase partita: "rispetta il tuo avversario che ci fai una figura meglio a perderci"

Quarta posizione, semprepresente alle fiere del gioco, Mastergmae82 con 6pt ed un mazzo :(synd): :(silv): *** con cui ho giocato una bellerrima partita sul filo del rasoio ma ahimè ho giocato male Cicciolonac l'oscenità! Imparo, imparo, imparo, imparo.
Frase partita: ma mannaja alla beeep

Quinto classificato me medesimo con 3 punti ed il mio invincibile :(shub): la mammina.

Sesto ma non per importanza il nostro Henry detto Anry che con un nuovo e ancora da rodare :(yog): perde solo perchè come ho detto, il mazzo aveva 0 partite all'attivo pre torneo e per cui era tutto da testare. Se volete ragguagli del nostro match chiedete pure a mastergame.
Frase partita "sono 100grammi in più...lascio?"

*parafrasato da "I simpson"

**mitologica figura che appare in un mazzo a casa a S. patrizio, ebbene si tu non sapevi di averlo inserito ma lui c'è, che ti fa vincere il torneo nello spoiler una sua foto segnaletica



***mi pare di aver fatto un errore nelle fazioni se così è ti chiedo di corregermi.

Edited by randalfmorn - 4/4/2012, 12:29
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 11/2/2012, 12:16




- Hai la mia lancia!!!
- Ma tu non usi l'arco?
- Si...

:):):):):):):):):) Che bello! Si gioca!!! Count me in!!!
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 12:36
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Tutta questa epicità non me la merito :( perchè puoi avere solo la mia vuvuzela :lol:

www.youtube.com/watch?v=7B2LPxggvqY
 
Top
Locustamadre
view post Posted on 12/2/2012, 18:15




Noi da Massa salvo imprevisti siamo sicuramente 3, il 4 è in forse, dopo una notte tra i mi-go vediamo se si libera... -_- -_- :lol:
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 18:16
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ok quindi aggiungo Locustamadre, Sadric e :unsure: ???
 
Top
ice1
view post Posted on 13/2/2012, 22:52




:D
aggiungi anche me (ice1) :B):
saluti e omaggi a tutti ;)
bye . i . :P
 
Top
view post Posted on 14/2/2012, 21:12
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Ci sono pure io. :B): Sono il terzo componente di Massa. Ovviamente spero di non avere imprevisti.
 
Top
il nominabile
view post Posted on 14/2/2012, 22:32




io essendo in periodo scolastico, non se riuscirò a presenziare... se qualche altro genovese si fa la sfacchinata in macchina mi potrei accollare...

Per Randalfmorn: temporaneamente non aggiungermi
 
Top
innominal
view post Posted on 15/2/2012, 11:57




io purtroppo nn ci sn e quindi.......... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wacko:
 
Top
Carioz
view post Posted on 24/2/2012, 09:39




Il giorno prima è un sabato di sbronza diffusa, il weekend dopo c'è Play...
E' improbabile che partecipi.
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 20:23
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Su forza Carioz, vuoi mettere giocare un torneo dove tutti i partecipanti hanno l'handicap del post sbronza? :lol:

A proposito di Play ho visto che si parla di LCG ma non si accenna a nulla di specifico per Cthulhu, suppongo si dedicheranno solo ai LCG tradotti :cry:

Quindi il torneo di San Patrizio sembra in quel periodo l'unica occasione di sfidarsi con il polipone :B):
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 20:27
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


Ma quando parlate di Play state discutendo di questo: http://www.giochiuniti.it/index.php?option...emid=61&lang=it
 
Top
Carioz
view post Posted on 25/2/2012, 00:29




No: www.play-modena.it/

Quello che hai linkato è l'ennesima dimostrazione di peracottarismo da parte di Giochi Uniti: Nationals solo per il Trono di Spade e Warhammer Invasion.
Che povertà... robe da pezze al culo. <_<
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 20:58
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Divertiti al Play allora e se c'è un torneo di Cthulhu tieni alto il buon nome del Forum!
 
Top
Carioz
view post Posted on 27/2/2012, 17:26




Torneo di Cthulhu si, ma GdR.
 
Top
20 replies since 10/2/2012, 14:16   578 views
  Share