Cthulhu

Richiesta soggetti, per disegni Cthulosi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2012, 22:53
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Ti faccio i miei complimenti perchè sei veramente bravo. :B): Il mi-go e il gug mi sono particolarmente piaciuti, l'unico piccolo appunto che posso fare su quest'ultimo è che me lo immaginavo con le zampe un po più massicce, forse lo renderebbe ancora più imponente. ;)
Per il resto: bravo! :D
 
Top
view post Posted on 18/4/2012, 14:58
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Molto bello il sacerdote, per riprendere un argomento della mia precedente risposta aggiungo che lo sfondo è necessario nella mia visione delle cose se questi soggetti non sono destinati ad una sorta di bestiario. Nel manuale del richiamo di Cthulhu che tutti noi conosciamo le creature sono su sfondo neutro propio per permettere una chiara identificazione e collocazione di esseri da schedario.
Detto ciò faccio sempre il trita°ç>* ovvero l'omino che ti dà fastidio coi suoi commenti e che ti sbriciola i biscotti nel letto <_< .

Riusciresti a rendere lo sguardo di Obed Marsh vacuo o leggermente "da triglia" nel senso l'occhio che hanno i pesci morti (sai quelli che ti portano a tavola cucinati con ancora la testa o quelli del banco del pescivendolo) al fine di simulare la trans mistica tipica di quasi tutti i saceroti di antichi culti?




Si lo so sono pessimo ^_^
 
Top
16 replies since 17/2/2012, 23:04   262 views
  Share