Cthulhu

Lost Rites - 4° Asylum Pack da Revelations

« Older   Newer »
  Share  
Carioz
view post Posted on 7/7/2012, 13:38




Da come la interpreto (bla bla bla FFG alla fine può dare l'interpretazione che vuole quindi la mia protrebbe essere errata) dice:
1) Se entrambi i giocatori hanno 2 o più carte in mano, entrambi scelgono e scartano due carte e ne pescano 1;
2) se non è vero 1 non succede niente.
 
Top
Chandelier
view post Posted on 7/7/2012, 13:46




Come la plot "Entrambi scartiamo tre e poi peschiamo tre" di AGOT, quindi. Avrebbe senso, dopotutto è sempre della Fantasy Flight. In quel caso diventerebbe ancora più difficile da giocare, perché Entrambi i giocatori dovrebbero avere due o più carte in mano.
Anche volendo giocarsi lo Shoggot che rimischia le carte scartate nel cimitero (Quello a costo 4 con invulnerabile) basta che all'altro rimanga una carta ed è ciao ciao con la manina a tutto l'effetto.
 
Top
view post Posted on 9/7/2012, 19:29
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ahahahahahahah. Ho sempre odiato quel cartone ma propio da prurito di mani!
Mi viene spontanea una domanda...ma se il frate confeso rimane costantemente in storia si annulano un pò di carte oppure ho capito male la carta?
 
Top
Chandelier
view post Posted on 10/7/2012, 07:19




Se il "Frate Confessore" Rimane permanentemente in storia si annullano, o meglio, non si possono attivare, le abilità triggerate dei personaggi. Le abilità passive, per fare un'esempio, quella dell'elder thing di cui sopra, si attivano comunque. Le abilità di equipaggiamenti e locations, invece, si possono ancora attivare (ad esempio, Khopesh, Ice Shaft, il nuovo necronomicon "Owlswick Translation" Cthulhu e via dicendo. Insomma, mi sembra un lavoro un pò macchinoso, tenere in storia permanentemente un personaggio che non solo toglie i poteri anche ai tuoi personaggi, ma è già costoso e fragilissimo di suo.

@Locusta:
Forse sarò scemo io, ma non capisco cosa centra il primo parto gemellare bi-razziale della storia(Visto che i due gemelli sono una bionda caucasica e un'asiatico) Con la mia affermazione sui nazionali O.o
 
Top
Chandelier
view post Posted on 19/7/2012, 13:24




Donzelli, vi pregherei di lasciare lo Spam per l'apposita sezione, che ovviamente non è questa. Quando c'è una lente rossa nella sezione novità mi piacerebbe vedere spoiler e discussioni delle nuove carte, non video a muzzo da youtube.

Grazie.
 
Top
view post Posted on 21/7/2012, 15:13
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Sul feral elder thing anche io penso che funzioni per entrambi i giocatori o non funzioni per nulla dato che c'è ilf antomatico "if able".
In ogni caso la carta poterebbe dare fastidio a mazzi che giocano molto eventi e carte a "sorpresa" (e ultimamente i personaggi di questo tipo si stanno moltiplicando ... <_< )

Prete e libro :(agen): non mi sembrano un granchè, in particolar modo il libro, potevano quantomeno farlo rimescolare come le relic per renderlo un pochetto più giocabile dato che è un attiraspari.

Fratello xavier forse costa un po troppo, è vero che ha discrete icone e volontà ma skill 2 lo rende bersaglio facile di molte cose come diceva Chandelier (ma almeno Negotium non gli fa effetto dato che va sul costo e non sulla skill ;) )

King in yellow folio è da paura! :woot: magari su Elise Warren e con in gioco enchanted woods :(terror): (ma nel frattempo il tuo avversario non deve aver già vinto la partita :D )

La conspiracy :(miska): la avevo ipotizzata in anticipo e può essere una rottura di scatole per mazzi che fanno conto in maggior parte dei confronti di icone per assicurarsi la vittoria di skill. Molto carina
 
Top
Il_Maestro
view post Posted on 21/7/2012, 19:04




la cospiracy :(miska): ha il vantaggio di NON avere icone :(T): e :(C):
Lo skill è un'enorme debolezza della :(miska): difficile che metta successi per quello
Che girino snow graves in ogni mazzo, quindi è pressochè senza effetto anche risolta
sperando di non giocarla contro la pula, sennò hai perso in partenza :P
 
Top
36 replies since 11/2/2012, 20:52   582 views
  Share