Cthulhu

Written and bound, Primo mazzo del ciclo Revelations

« Older   Newer »
  Share  
il nominabile
view post Posted on 21/2/2012, 19:18




CITAZIONE
CITAZIONE (randalfmorn @ 20/2/2012, 17:39)
i mazzi tematici non saranno competitivi ma sono i miei preferiti perchè hanno un'anima...che puoi dilaniare a tuo piacimento!

Sono d'accordo!

Verissimo. Anche se non sono competitivi, sono divertentissimi da giocare. Io con il mio vecchio mazzo mi-go mi sono divertito di più che con il mazzo del torneo. W i mazzi tematici :) :)
 
Top
view post Posted on 24/2/2012, 20:26
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


nathan-wick
Nathan me gusta :B): anche se non so ancora come usarlo :P
 
Top
Il_Maestro
view post Posted on 25/2/2012, 01:34




chissà come funziona con i "rimbalzini" che alla fine della fase tornano in mano... si applica prima l'effetto che li scarta o che li rimbalza? cmq resta un'ottima carta per scartare altre carte per effetti strani...
Bella bella.
 
Top
view post Posted on 26/2/2012, 20:52
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Quesito interessante. Le carte che appena uscite fanno già lavorare il cervello sono di solito le migliori per creare combo decisamente buone oppure si rivelano catastrofici errori di produzione ^_^ .
La carta me piace e penso che la loggia stia crescendo bene.

Edited by randalfmorn - 10/3/2012, 14:10
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 27/2/2012, 20:24




Bello!!! Mi piace!!!
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 14:09
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Altra cartuzza di Written and bound, continua la serie di femme fatale di Hastur, confermando che il signore di Carcosa ha veramente buon gusto per le donne ecco a voi Elise Warren:

png

Che è un pò l'equivalente di Carl Stanford per :(hast):.

Aspetto che Locustamadre mi illumini su qualche combinazione interessante, anche se mi pare che tutto stia puntando sul far uscire pazzi i personaggi propri vista la insolita resistenza e sempre più rara tendenza dei personaggi avversari a farlo!
Ah....l'immagine è molto bella.
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 14:38
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Gran bella carta, è invulnerabile, con un paio di lunatici diventa intargettabile, potrebbe essere il personaggio adatto all'utilizzo di qualche allegato fondamentale per mazzi con combo o sinergie particolari...
 
Top
view post Posted on 10/3/2012, 18:44
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


potente!!!!!!!! :blink: :shifty:
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 20:02
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Il primo mazzo è uscito ed ecco le carte grazie ad un utente del forum ffg che le ha fotografate



per il regional non sono valide, ma molte sono carte interessanti, ne avrei giocate volentieri un paio. :woot:

@Mastergame ci sono due carte che vedrei molto bene nel tuo attuale mazzo :B):
 
Top
view post Posted on 3/4/2012, 23:18
Avatar

gran sacerdote

Group:
Mod GdT
Posts:
320

Status:


siiiiiiiiiiiiii le ho visteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ueeeeeeeeeeeeeeeeeeee LE Voglio subitooooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
Venenos
view post Posted on 4/4/2012, 11:19




Feed her young, bella e utile, almeno per un mono-mamma!

La Hall of Champions temo che creerà parecchi mazzi simili...

Vedremo...
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 11:36
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Qualcuno lo conosce...e quindi lo pubblicherebbe il mazzo campione????
Venenos illuminami sull'utilità nel mazzo mamma :(shub): attendo trepidante e nell'attesa mi lucido gli\le zoccole
 
Top
Henry Armitage
view post Posted on 4/4/2012, 12:09




Uhmmm...Laban Shrewsbury mi piace, per il resto questa nuova parentesi tome della :(miska): non mi convince molto, troppo macchinose le operazioni e di non grande utilità, soprattutto alla luce di utili carte tome che ancora mancano, sarà che ancora è un pò presto per giudicare visto che il ciclo è ancora lungo, ma ho l'impressione che anche nelle cose in cui la :(miska): dovrebbe eccellere, non ci siano poi così tante possibilità per innalzare e favorire la giocabilità di questa fazione, basta guardare l'ultimo Necronomicon uscito...molto bello Jon Pechon, il sottotipo Criminal del :(synd): diventa davvero robusto!!! Hall of champions da dimenticare, secondo me pessima, sia per background che per effetti, la abolirei subito.
 
Top
Venenos
view post Posted on 4/4/2012, 14:24




CITAZIONE (randalfmorn @ 4/4/2012, 12:36) 
Qualcuno lo conosce...e quindi lo pubblicherebbe il mazzo campione????
Venenos illuminami sull'utilità nel mazzo mamma :(shub): attendo trepidante e nell'attesa mi lucido gli\le zoccole

Un acceleratore, che a costo 1 ti permette di avere una risorsa in più e di pescare una carta, in questo modo guadagni un turno, che in alcune partite è decisivo!
 
Top
Carioz
view post Posted on 4/4/2012, 15:37




CITAZIONE (randalfmorn @ 4/4/2012, 12:36) 
Qualcuno lo conosce...e quindi lo pubblicherebbe il mazzo campione????

Quale?
 
Top
30 replies since 27/1/2012, 18:44   449 views
  Share