Cthulhu

Videogames

« Older   Newer »
  Share  
Ethan Hope
view post Posted on 28/3/2011, 18:49 by: Ethan Hope




Scratch mi é piaciuto tanto ricordo quella villa inquietante le foto, e "quei" colpi di scena mi hanno fatto saltare dalla sedia, del resto molto simile a Darkness Within come giocabilità soltanto che DW é più Lovecraftiano, ma come bellezza siamo lì. La stirpe oscura (DW 2) sarà più giocabile cioè non più a stanze come il primo Scratch e Necronomicon. Vi consiglio anche l'ottimo Eternal Darkness: Sanity's Requiem per il sfortunato Game Cube che aveva una storia pazzesca, é molto Arcade Adventure e la perdita di sanità fa veramente brutti scherzi
SPOILER (click to view)
durante il gioco ci sono scene che cambiano il personaggio che sanguina,s'invertono i comandi e cambiano le locazioni delle stanze, pazzesco!
. Magari ci potete giocare con il wii che sembra retrocompatibile. Henry per te ho una bellissima notizia Dark Corners of the Earth é stato tradotto in Ita cerca in rete cè un ragazzo che ha curato la traduzione io la seguivo con tanta attesa perchè ci ho giocato ma non ho capito tanto anche se la storia si rifà Dagon, e la maschera di I. Gioco bellissimo con tanti riferimenti
ho iniziato a rigiocarlo in Ita per capire finalmente tutto ma poi dovuto formattare il tutto per problemi, ma quando ho tempo rimedio. Tra poco voglio iniziare La stirpe oscura, perchè lega con il primo DW è da dei chiarimenti..
:wacko:
 
Top
25 replies since 25/3/2011, 22:16   337 views
  Share