Cthulhu

Mansion of Madness, una bella alternativa ad Arkham Horror

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/1/2012, 17:04
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


Ho ricevuto un regalo per natale....le case della follia! Ho giocato tutti e 5 gli scenari presenti nel regolamento/guida del custode. Dimenticavo ho la versione in inglese.

E' piena di errori ma stracolma e le mappe non sono di facile interpretazione (a volte muri e porte non coincidono?!)
Finiti i difetti dire che è un gioco da tavolo divertentissimo e che stiamo pensando di fare personaggi creati da noi per inserirli nelle case (tipo un commesso che conosce il mondo dell'occulto solo attraverso i film horror!)
A presto, se la comunità ne sente il bisogno, farò una recensione appofondita
 
Top
view post Posted on 5/1/2012, 20:16
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


Anche io lo ho ricevuto poco prima di natale e ci abbiamo fatto un paio di partite.
La versione italiana non mi sembra avere errori (tranne nello scenario 3B se non sbaglio).
Il gioco mi è piaciuto molto e sto aspettando che mi arrivi la prima espansione print on demand italiana... :D
Personalmente mi piace molto, devo ancora capire se rigiocare le avventure cambiando le scelte di trama riesce ad allungare la longevità del gioco oppure no. :blink:

C'è anche un forum italiano dedicato a questo gioco www.casedellafollia.it
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 20:06
Avatar

grande antico

Group:
Administrator
Posts:
1,059

Status:


darkyoung-350
la FFG vende le mini di AH e MoM già colorate, non sono a livelli professionistici ma alcune sono carine :B):
 
Top
view post Posted on 19/1/2012, 23:25
Avatar

trasceso

Group:
Giocatori PbF
Posts:
581
Location:
Kingston, Giamaica

Status:


BEEEEEEEEEEEEEELLLO IL CUCCIOLO OSCURO (ma Henry detto Hanry sa fare di meglio , senza modestia diciaccello Henry detto Hanry diciaccello!)
 
Top
48 replies since 10/3/2011, 15:54   1190 views
  Share